Peseggia di Scorzè

Peseggia, nella tranquilla zona residenziale, immersa nel verde, allo stesso tempo comoda a qualsiasi servizio pubblico/commerciale, proponiamo appartamento al primo e ultimo piano, senza ascensore, in elegante edificio di nuova costruzione, progettato per ottenere il massimo comfort abitativo in termini di vivibilità degli spazi e rendimento energetico.
L'immobile è composto da ingresso su ampia e luminosa zona living soggiorno/cucina open space di 41 mq., ripostiglio/lavanderia, disimpegno, bagno finestrato con doccia, due camere singole e una camera matrimoniale con ulteriore servizio esclusivo.
L'abitazione dispone, inoltre, di una terrazza abitabile di circa 30 mq., accessibile dalla zona giorno e dalla camera padronale.
Completano la proprietà un garage al piano terra che, come previsto dalla normativa vigente, dà la possibilità al proprietario di beneficiare della detrazione fiscale sui relativi costi di realizzazione, e un posto auto scoperto esclusivo.
Le opere saranno eseguite secondo un capitolato lavori di alto livello, eventualmente personalizzabile dal committente, circa le finiture interne ed accessori previsti.
Ulteriori informazioni in agenzia.

 

Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce

Pesce Immobiliare snc di Davide Pesce ed Elisa Pesce